Formula 1, nel paddock spunta... l'uomo-meme: la reazione dei piloti - Tuttoggi.info

Formula 1, nel paddock spunta… l’uomo-meme: la reazione dei piloti

tecnical

Formula 1, nel paddock spunta… l’uomo-meme: la reazione dei piloti

Dom, 03/08/2025 - 17:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Ospite speciale al Gran Premio di Ungheria di oggi, domenica 3 agosto. Ad assistere alla gara di Formula 1 c’è infatti anche uno degli uomini-meme più famosi del web, un signore anziano che con la sua faccia, e soprattutto la sua espressione con il pollice alzato, è uno dei più utilizzati del mondo social. Si tratta di Andras Arato, che è stato invitato nel paddock di Formula 1 e, a quanto pare, è grande appassionato del circus. 

La reazione dei piloti, soprattutto dei più giovani, quando lo hanno riconosciuto, è diventata subito virale e condivisa dagli account ufficiali della Formula 1. Isack Hadjar, pilota della Racing Bulls, si è voltato verso i componenti del suo team e ha detto: “Il meme!”, con espressione sorpresa. Fernando Alonso invece ha voluto stringergli la mano e si è messo in posa per una foto. Qualcuno però, in Aston Martin, non era sicuro sapesse chi fosse e gli ha chiesto: “Lo conosci?”, trovando la risposta affermativa dello spagnolo. 

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!