Violento temporale a Piombino, 70enne colpito da fulmine in spiaggia - Tuttoggi.info

Violento temporale a Piombino, 70enne colpito da fulmine in spiaggia

tecnical

Violento temporale a Piombino, 70enne colpito da fulmine in spiaggia

Dom, 03/08/2025 - 15:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Questa mattina sulla spiaggia di Pontedoro a Piombino, in provincia di Livorno, nel corso di un violento temporale un uomo di 70 anni è stato colpito da un fulmine. L’allarme è scattato intorno alle 11.  

Il 70enne, in arresto cardiaco, ha ricominciato a respirare dopo una trentina di minuti in cui è stato soccorso e rianimato. Ripreso il battito, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Siena.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!