Antonio fuori controllo a Temptation Island, scappa dal villaggio e chiede il falò immediato - Tuttoggi.info

Antonio fuori controllo a Temptation Island, scappa dal villaggio e chiede il falò immediato

tecnical

Antonio fuori controllo a Temptation Island, scappa dal villaggio e chiede il falò immediato

Ven, 25/07/2025 - 01:03

Condividi su:


(Adnkronos) – La situazione tra Antonio e Valentina si fa sempre più tesa a Temptation Island. Durante la puntata di stasera, giovedì 24 luglio, il ragazzo ha preso la decisione di chiedere un falò di confronto immediato, dopo aver visto alcuni filmati che ritraevano la fidanzata in compagnia del single Francesco. 

Durante una chiacchierata con le altre fidanzate Valentina ha espresso la sua delusione nei confronti del fidanzato, sottolineando alcune sue mancanze: “Vai in questo programma e mollalo, è la tua occasione”, ha detto ricordando le parole della sua famiglia.  

 

Valentina ha trascorso un pomeriggio con il tentatore, con cui è nata una certa complicità: “Io mi aspetto qualcosa che non arriverà mai, il rispetto”, ha detto lei, sfogandosi con Francesco, a proposito della sua relazione con Antonio. Le dichiarazioni della ragazza hanno scatenato una forte reazione in Antonio, che ha perso la calma ed è fuggito dal villaggio dei fidanzati per raggiungere quello delle fidanzate, deciso a ottenere un confronto diretto con il tentatore Francesco.  

Fermato in tempo dalla produzione, Antonio è tornato indietro, ma la decisione era chiara: “Basta, stasera me ne vado”, ha ripetuto più volte. Poi, il ragazzo ha visto un altro filmato in cui Francesco invitava Valentina ad andare a vedere insieme una partita del Napoli “in tribuna Posillipo”, poi l’ha presa per mano e l’ha spinta in mare per fare un bagno insieme. Parole e azioni che hanno spinto Antonio a prendere la decisione definitiva: “Chiedo il falò di confronto immediato”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!