Sinner, Pellegrini sotto assedio social: "Voi state male" - Tuttoggi.info

Sinner, Pellegrini sotto assedio social: “Voi state male”

tecnical

Sinner, Pellegrini sotto assedio social: “Voi state male”

Lun, 14/07/2025 - 23:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
“Voi state male”. Jannik Sinner vince a Wimbledon 2025 e un ‘esercito’ di tifosi del re del tennis si riversano sulla pagina Instagram di Federica Pellegrini, per attaccare ancora una volta la stella del nuoto azzurro dopo l’intervista rilasciata mesi fa sul caso Clostebol che ha coinvolto il fuoriclasse altoatesino. Sinner, sospeso 3 mesi dopo la positività allo steroide anabolizzante, secondo Pellegrini – in estrema sintesi – avrebbe goduto di un trattamento speciale rispetto ad altri atleti. L’ex nuotatrice non ha mai fatto marcia indietro rispetto alla propria posizione e già in passato è stata protagonista di scontri social con gli ammiratori di Sinner. 

Ora, dopo il trionfo dell’azzurro a Wimbledon, la pagina Instagram di Pellegrini si è popolata di commenti a tema tennistico, con richieste di scuse, sfottò, provocazioni e insulti. “Io sono molto umile e soprattutto coerente”, risponde l’olimpionica a chi la accusa di essere presuntuosa, a differenza del numero 1 del tennis. C’è chi ripropone passaggi della celeberrima intervista e la risposta della veneta è lapidaria: “Comprensione del testo come sempre sotto zero”. ‘Sei nel dimenticatoio’, attacca un utente: “E tu per cosa sarai ricordato?”, la replica. Le gif che mostrano Sinner e il trofeo di Wimbledon. Spuntano i messaggi più provocatori: “Il fegato è integro?”, la domanda di chi pensa che Pellegrini avrebbe goduto dell’eventuale sconfitta del connazionale. “Voi state male… moooolto”, la risposta. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!