Calenda "Su voto contro von der Leyen Italia ha fatto una figuraccia" - Tuttoggi.info

Calenda “Su voto contro von der Leyen Italia ha fatto una figuraccia”

ItalPress

Calenda “Su voto contro von der Leyen Italia ha fatto una figuraccia”

Gio, 10/07/2025 - 21:03

Condividi su:



MILANO (ITALPRESS) – Il voto all’Europarlamento sulla mozione di sfiducia a Ursula von der Leyen, “imbarazza tutti perché è un gran casino, se uno la vede dal punto di vista internazionale. Oggi quello che conta è la politica estera, più di tutto. Non è possibile che tu hai due coalizioni dove da un lato c’è Salvini, che è chiaramente pro Putin, e dall’altro c’è il Movimento 5 Stelle che è chiaramente pro Putin: insieme starebbero benissimo e infatti hanno votato uguale”. Lo ha detto il leader di Azione Carlo Calenda, a margine di un incontro al Circolo Matteotti di Milano.
xh7/col4/ads/mca2

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!