Mattarella incontra Plenkovic "Crescita costante dell'amicizia" - Tuttoggi.info

Mattarella incontra Plenkovic “Crescita costante dell’amicizia”

ItalPress

Mattarella incontra Plenkovic “Crescita costante dell’amicizia”

Lun, 07/07/2025 - 21:02

Condividi su:



ZAGABRIA (CROAZIA) (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha incontrato nell’ambito della visita ufficiale in Croazia, il primo ministro della Repubblica di Croazia, Andrej Plenkovic. “La ringrazio molto per l’accoglienza. Per me è una giornata piena di amicizia. E’ un piacere anche perché a dieci anni di distanza dalla mia visita precedente in Croazia vedo direttamente quel che ho seguito in questi dieci anni: l’accrescimento costante della collaborazione e dell’amicizia tra Croazia e Italia”, ha detto il capo dello Stato.

ads/mca2
Fonte video: Quirinale

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!