Urlicht Primal Light, applausi a scena aperta sulle note del grande Mahler - Tuttoggi.info

Urlicht Primal Light, applausi a scena aperta sulle note del grande Mahler

Redazione

Urlicht Primal Light, applausi a scena aperta sulle note del grande Mahler

Sab, 05/07/2025 - 14:36

Condividi su:


Sold out e applausi a scena aperta per la prima italiana di Urlicht Primal Light, spettacolo della compagnia di circo contemporaneo australiano (Circa Contemporary Circus) realizzato su un arrangiamento del celebre ed accattivante Lieder di Gustav Mahler.

Un accostamento a dir poco singolare ma che consente allo spettatore di fondere musica, danza, arte circense, teatro e performance fisica con creazioni a volte ardue che non sempre trovano il favore della critica pur nella loro originalità.

Alcuni quadri sono in effetti potenti per fisicità, altri, come la lunga esecuzione, nella seconda parte, dei giovanissimi interpreti della compagnia, quasi una sorta di saggio di fine anno di una pur importante Scuola. Si può amare o meno.

Questa sera replica sempre al Teatro Romano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!