Le prime immagini di Papa Leone XIV dall'elicottero della Polizia - Tuttoggi.info

Le prime immagini di Papa Leone XIV dall’elicottero della Polizia

ItalPress

Le prime immagini di Papa Leone XIV dall’elicottero della Polizia

Gio, 08/05/2025 - 21:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – Le prime immagini di Papa Leone XIV che si affaccia dalla Loggia delle Benedizioni dopo la sua elezione, riprese dall’elicottero della Polizia di Stato.
abr/gsl (Fonte video: Polizia di Stato)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!