Massacra di botte compagna e simula incidente stradale, arrestato | 49enne finisce in terapia intensiva - Tuttoggi.info

Massacra di botte compagna e simula incidente stradale, arrestato | 49enne finisce in terapia intensiva

Davide Baccarini

Massacra di botte compagna e simula incidente stradale, arrestato | 49enne finisce in terapia intensiva

Un 25enne di Fratta Todina è accusato di lesioni personali gravissime, la donna ha riportato la frattura di 13 costole ed è ricoverata in prognosi riservata
Ven, 21/03/2025 - 13:21

Condividi su:


Un 25enne italiano residente a Fratta Todina (Perugia) è stato arrestato ieri (20 marzo) con l’accusa di lesioni personali gravissime aggravate provocate alla compagna 49enne, originaria dell’Assisano.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, durante una lite innescatasi per futili motivi, il giovane avrebbe aggredito violentemente la donna, colpendola ripetutamente al volto e al torace.

Nel tentativo di nascondere l’accaduto e “giustificare” le gravi ferite riportate dalla vittima – arrivata in ospedale con 13 costole rotte – l’uomo avrebbe addirittura simulato di aver fatto un incidente stradale.

La 49enne, soccorsa dal 118, è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale di Perugia, dove è stata ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Terapia Intensiva. Secondo quanto emerso potrebbe averne per almeno un paio di mesi. L’auto dell’uomo, utilizzata per “inscenare” l’incidente, è stata posta sotto sequestro.

Il 25enne, come detto, è stato arrestato e associato alla Casa di Reclusione di Spoleto, in attesa dell’udienza di convalida. Nel frattempo, è stato attivato il protocollo del “Codice Rosso”, previsto per i casi di violenza di genere a protezione della vittima. Sono in corso ulteriori approfondimenti per dettagliare la dinamica dell’accaduto e definire la posizione dell’arrestato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!