Stalking a professionista del Centro di salute mentale, arrestata 38enne - Tuttoggi.info

Stalking a professionista del Centro di salute mentale, arrestata 38enne

Redazione

Stalking a professionista del Centro di salute mentale, arrestata 38enne

Sono stati i colleghi della vittima ad impedire alla presunta stalker di accedere negli uffici del Centro di salute mentale di Terni, chiamando poi i carabinieri
Gio, 20/03/2025 - 12:38

Condividi su:


Non è servito il divieto di avvicinamento, con tanto di braccialetto elettronico, a tenere lontana una 38enne da una lavoratrice del centro di salute mentale di Terni che, secondo le indagini tuttora in corso, starebbe stalkerizzando da tempo. Per questo la donna è stata arrestata in flagranza di reato dai carabinieri della Stazione di Piediluco, chiamati dai colleghi della professionista.

La 38enne, nei cui confronti erano state di recente emesse, dal gip del Tribunale di Terni, le misure cautelari del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, con applicazione del braccialetto elettronico antistalking e del divieto di dimora nel Comune di Terni, ha tuttavia continuato nella propria condotta persecutoria nei confronti di una stimata professionista ternana, presentandosi nuovamente, nel primo pomeriggio di lunedì, presso il luogo di lavoro della persona offesa.

Sono stati i colleghi della vittima ad impedire alla presunta stalker di accedere negli uffici del Centro di salute mentale di Terni, attivando immediatamente le forze dell’ordine.

I militari intervenuti, dopo aver calmato la donna, che aveva anche danneggiato il braccialetto elettronico che le era stato apposto, hanno proceduto all’arresto in flagranza della 38enne, che è stata trattenuta in camera di sicurezza in attesa dell’udienza per direttissima svoltasi martedì pomeriggio, all’esito della quale l’arresto è stato convalidato; l’arrestata è stata poi tradotta presso il carcere di Perugia a seguito dell’immediato aggravamento della misura cautelare violata disposto dal gip.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!