Fabrizio Corona ammonito dal Questore: "Atti persecutori a Fedez" - Tuttoggi.info

Fabrizio Corona ammonito dal Questore: “Atti persecutori a Fedez”

tecnical

Fabrizio Corona ammonito dal Questore: “Atti persecutori a Fedez”

Dom, 16/03/2025 - 16:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Fedez ha chiesto e ottenuto come è emerso oggi, domenica 16 marzo, l’ammonimento del questore di Milano nei confronti di Fabrizio Corona, dopo le ‘reiterate’ rivelazioni sulla vita privata e sulle presunte amanti del rapper. Lo riferisce il Corriere della Sera spiegando che per Fedez Corona ha tenuto “un comportamento pesantemente vessatorio: ripetute molestie, diffamazioni e pubblicazioni fraudolente di conversazioni private, che mi hanno determinato un fortissimo stato d’ansia e stress emotivo”. “Sono terrorizzato dalle falsità che Corona potrà pubblicare contro di me e la mia famiglia” dice Fedez.  

La vicenda viene ampiamente trattata da Selvaggia Lucarelli, che sul proprio profilo Instagram ricorda di aver presentato 7 denunce nei confronti di Corona: “La prima è del gennaio 2024, ne sono seguite altre 6 nell’indifferenza più totale della procura (neppure una conclusione delle indagini). Sono stata sempre in silenzio subendo insulti, offese, minacce estese a mio figlio e al mio fidanzato oltre che velatamente anche a mio fratello”. Due settimane fa, Lucarelli ha chiesto l’ammonimento per Corona, il provvedimento identico a quello ottenuto da Fedez. La giornalista nella circostanza ha fatto presente che “Corona sarebbe andato a teatro a Milano per replicare uno spettacolo che aveva già fatto a Torino in cui mi aveva umiliata e che mi perseguitava ormai quotidianamente. Tutto archiviato dopo due giorni. Le mie querele per diffamazione sono lì ignorate da più di un anno”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!