Giubileo, Gualtieri "Ragazzi Servizio Civile impegnati in accoglienza" - Tuttoggi.info

Giubileo, Gualtieri “Ragazzi Servizio Civile impegnati in accoglienza”

ItalPress

Giubileo, Gualtieri “Ragazzi Servizio Civile impegnati in accoglienza”

Ven, 31/01/2025 - 12:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “Un’iniziativa molto bella che abbiamo fortemente voluto per impegnare e coinvolgere nell’accoglienza i
pellegrini e per il supporto ai più fragili, in tante attività legate al Giubileo”. Lo ha detto il sindaco di Roma e commissario
di governo per il Giubileo, Roberto Gualtieri, a margine della presentazione del Servizio Civile Universale per il Giubileo della
Speranza 2025. “I ragazzi del servizio civile universale parteciperanno, insieme a tanti enti del Terzo Settore, contribuendo con la loro energia” ha aggiunto ” parteciperanno insieme a noi a tantissime attività per il Giubileo. (ITALPRESS)
xc3/trl/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!