Los Angeles, la fuga dall'inferno di fuoco: "E' finita" - Video - Tuttoggi.info

Los Angeles, la fuga dall’inferno di fuoco: “E’ finita” – Video

tecnical

Los Angeles, la fuga dall’inferno di fuoco: “E’ finita” – Video

Gio, 09/01/2025 - 17:03

Condividi su:


(Adnkronos) - "Abbiamo combattuto contro l'incendio e abbiamo perso. Ma siamo vivi". Tanner Charles è tra le migliaia di persone che hanno dovuto abbandonare la propria casa nell'area di Los Angeles per fuggire dagli incendi che stanno devastando il sud della California. Il video che Charles ha pubblicato su X è impressionante. Charles, con l'amico Orly Israel, fugge dalla casa nella zona a nord di Rustic Canyon. 

 

"Ci abbiamo provato, andiamo via", dice il giovane nella clip. I due scappano dalla casa e si trovano in uno scenario quasi irreale. Un muro di fuoco ovunque, fiamme anche sul tronco di un albero. "Ogni volta che guardo il video, mi rivedo mentre scappo dalla battaglia vitale", dice Israel alla Cnn. "Ogni volta il video mi sembra pazzesco".  

(Adnkronos) – “Abbiamo combattuto contro l’incendio e abbiamo perso. Ma siamo vivi”. Tanner Charles è tra le migliaia di persone che hanno dovuto abbandonare la propria casa nell’area di Los Angeles per fuggire dagli incendi che stanno devastando il sud della California. Il video che Charles ha pubblicato su X è impressionante. Charles, con l’amico Orly Israel, fugge dalla casa nella zona a nord di Rustic Canyon. 

 

“Ci abbiamo provato, andiamo via”, dice il giovane nella clip. I due scappano dalla casa e si trovano in uno scenario quasi irreale. Un muro di fuoco ovunque, fiamme anche sul tronco di un albero. “Ogni volta che guardo il video, mi rivedo mentre scappo dalla battaglia vitale”, dice Israel alla Cnn. “Ogni volta il video mi sembra pazzesco”.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!