La Sir Vim Susa batte Padova al PalaBarton in rimonta e conquista la 19esima vittoria di fila.
Ospiti che a sorpresa vincono il primo set, con la Sir che si fa sorprendere a metà della frazione, cedendo nel finale 25-23.
Gara in equilibrio anche in avvio del secondo set, con Perugia che piazza il +3 (16-13) con Giannelli e poi mantiene il vantaggio sino al 25-21 che pareggia il conto dei set.
I Block Devils spingono invece sull’acceleratore sin da subito nel terzo set, dominato con il punteggio di 25-19.
Sir che invece si trova ad inseguire nel quarto set. Poi, raggiunto il pari, si procede punto al punto sino al 18 pari, quando i padroni di casa assistano l’allungo decisivo che vale i 3 punti. Quarto set in cui i Block Devils hanno chiuso con un 100% di efficacia con nessun errore in 14 palloni attaccati.
Giannelli distribuisce equamente il gioco e manda i suoi principali attaccanti tutti in doppia cifra: 10 punti per Loser, 19 per Ben Tara, 18 per Semeniuk e 14 Oleh Ploynytskyi che anche questa sera ha scavato solchi importanti nei suoi turni in battuta, e ha chiuso il match firmando 4 ace, un muro e attaccando con il 60% di efficacia.
Tabellino
Sir Susa Vim Perugia – Sonepar Padova 3-1 23-25; 25-21; 25-19; 25-21
L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19,
durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM
"Innovare è inventare il domani con quello che abbiamo oggi"
Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"
Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni
per avere accesso alla nuova versione
più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!