(Adnkronos) - "Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. 'Battito'. Sanremo 2025". Con queste parole, accompagnate da una foto che lo ritrae sdraiato su un divano in mezzo a una tempesta, Fedez annuncia su Instagram il titolo del suo brano in gara al Festival di Sanremo 2025, pochi minuti dopo la sua apparizione a 'Sarà Sanremo', la serata che anticipa il Festival su Rai1.
Il post, tuttavia, ha alimentato le preoccupazioni di alcuni fan che sui social hanno notato come il rapper sembrasse confuso e non a suo agio sul palco con Carlo Conti. "È evidente che non sta bene", scrivono in molti.
Nel frattempo, non è sfuggito agli osservatori online che Chiara Ferragni, mentre era in corso la serata di 'Sarà Sanremo', ha postato sulle storie Instagram una foto della tv sintonizzata sul corto d’animazione Disney ‘Lava’, sottolineando: “Watching these with my babies”. Ovvero: “Guardando questi con i miei bambini”. Come dire: niente Sanremo. E poco dopo una frase che sembra sottolineare una certa amarezza sentimentale: "Ricordati di desiderare qualcuno che ti custodisca".
(Adnkronos) – “Solo io e la mia penna contro il resto del mondo. ‘Battito’. Sanremo 2025”. Con queste parole, accompagnate da una foto che lo ritrae sdraiato su un divano in mezzo a una tempesta, Fedez annuncia su Instagram il titolo del suo brano in gara al Festival di Sanremo 2025, pochi minuti dopo la sua apparizione a ‘Sarà Sanremo’, la serata che anticipa il Festival su Rai1.
Il post, tuttavia, ha alimentato le preoccupazioni di alcuni fan che sui social hanno notato come il rapper sembrasse confuso e non a suo agio sul palco con Carlo Conti. “È evidente che non sta bene”, scrivono in molti.
Nel frattempo, non è sfuggito agli osservatori online che Chiara Ferragni, mentre era in corso la serata di ‘Sarà Sanremo’, ha postato sulle storie Instagram una foto della tv sintonizzata sul corto d’animazione Disney ‘Lava’, sottolineando: “Watching these with my babies”. Ovvero: “Guardando questi con i miei bambini”. Come dire: niente Sanremo. E poco dopo una frase che sembra sottolineare una certa amarezza sentimentale: “Ricordati di desiderare qualcuno che ti custodisca”.