Famiglia intossicata dal monossido, ci sono anche tre bambini

Famiglia intossicata dal monossido, ci sono anche tre bambini

Redazione

Famiglia intossicata dal monossido, ci sono anche tre bambini

Tragedia sfiorata a Magione, in 7 soccorsi e portati in centri specializzati fuori regione
Mar, 19/11/2024 - 12:20

Condividi su:


E’ stato il marito che, vedendo la moglie svenuta a terra, ha avuto la prontezza di aprire le finestre. Una famiglia di Magione ha rischiato di essere sterminata dal monossido di carbonio, nel sonno, forse a causa del malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento.

In casa, oltre alla donna, c’erano i tre bambini della coppia e i nonni. L’uomo ha dato subito l’allarme, visto che tutti presentavano malori. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, sono intervenute le autoambulanze da Passignano, Castiglione e Perugia. Tutti e sette, sono stati poi trasferiti in centri specializzati per le intossicazioni, situati in Toscana e in Emilia Romagna.

Le indagini, sulla base dei rilievi effettuati dai vigili del fuoco, sono state affidate ai carabinieri. Le attenzioni sono rivolte alla caldaia dell’abitazione, che era stata installata, sembra, da poco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!