Derby Perugia - Ternana, limitazioni alla viabilità e vendita alcolici

Derby Perugia – Ternana, limitazioni alla viabilità e vendita alcolici

Redazione

Derby Perugia – Ternana, limitazioni alla viabilità e vendita alcolici

Provvedimenti per il traffico e limiti per alcolici e bibite in contenitori in vetro e lattina nell'area intorno al Curi
Ven, 08/11/2024 - 13:20

Condividi su:


In occasione del derby di LegaPro, girone B, Perugia-Ternana in programma allo stadio Curi domenica 10 novembre alle ore 15, sono stati assunti dal Comune alcuni provvedimenti su circolazione e vendita di bevande.

Circolazione stradale

Per ciò che concerne la circolazione stradale, per consentire in condizioni di sicurezza il regolare afflusso dei tifosi ospiti nel settore di curva sud a loro riservato, verranno attuate le seguenti misure:
-dalle 12.30 alle 15 la circolazione sarà interdetta in via Cortonese nel tratto ricompreso tra Menchetti e Brocani ed in viale Centova nel tratto compreso tra la rotatoria e l’intersezione con viale Conti;
-si raccomanda ai tifosi di casa di non utilizzare le uscite in entrambe le direzioni del raccordo Perugia-Bettolle di Madonna Alta in quanto interdette.
I provvedimenti citati saranno posti in essere anche a fine partita.

Vendita di alcolici e bevande

Quanto alla vendita di bevande alcoliche, con ordinanza 2786 è stato disposto:
-nell’area limitrofa allo Stadio Renato Curi, (all. A) il divieto di somministrazione di bevande con gradazione superiore a 5 gradi di volume alcolico, dalle ore 12:00 e fino a 15 minuti dopo il termine dell’incontro di calcio Perugia – Ternana.

Nell’area a ridosso dello stadio, strada Trasimeno Ovest fino a Centova epiazzale Umbria Jazz, è vietata la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro e lattine, dalle ore 12:00 e fino a 2 ore dopo il termine della partita.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!