Marc Marquez vola nella Practice del Gp Thailandia - Tuttoggi.info

Marc Marquez vola nella Practice del Gp Thailandia

ItalPress

Marc Marquez vola nella Practice del Gp Thailandia

Ven, 25/10/2024 - 11:48

Condividi su:


BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) – Lo spagnolo Marc Marquez (Ducati Gresini) è stato il migliore nel corso della Practice del Gran Premio di Thailandia, disputata sul circuito di Chang. Il tempo dell’otto volte campione del mondo è stato di 1’29″165 (nuovo record). Si deve accontentare, invece, della seconda piazza l’altro iberico Jorge Martin (Ducati Prima Pramac, +0″110). A completare il podio del turno c’è Enea Bastianini (Ducati Lenovo, +0″162). Francesco Bagnaia chiude con il quarto crono (Ducati Lenovo, +0″195), precedendo un convincente Maverick Vinales (Aprilia, +0″341), al quinto posto. Nell’ordine, completano la top ten e accedono al Q2 Franco Morbidelli, Pedro Acosta, Alex Marquez, Marco Bezzecchi e Johann Zarco. Out e costretti a passare dal Q1, tra gli altri, Binder, Quartararo e Di Giannantonio. Non ha, invece, terminato la sessione Aleix Espargaro, alle prese con problemi fisici, a seguito della caduta avvenuta nelle FP1 mattutine. La classe regina tornerà in pista nella notte alle ore 5:05, in vista delle FP2.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!