Maltratta genitori, spacca vetrina e aggredisce carabinieri | 43enne arrestato ma è già libero - Tuttoggi.info

Maltratta genitori, spacca vetrina e aggredisce carabinieri | 43enne arrestato ma è già libero

Davide Baccarini

Maltratta genitori, spacca vetrina e aggredisce carabinieri | 43enne arrestato ma è già libero

Nottata movimentata a Città di Castello, dove è stata la stessa famiglia dell'uomo a chiamare i carabinieri per fermare l'"incontenibile" figlio | Il 43enne è ora sottoposto all'obbligo di firma
Sab, 26/10/2024 - 10:46

Condividi su:


I carabinieri di Città di Castello, giorni fa, hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne, ritenuto responsabile di resistenza e violenza a un pubblico ufficiale.

I militari sono intervenuti a seguito di una segnalazione al 112, da parte di una famiglia residente nel centro storico tifernate, il cui figlio – con problemi di tossicodipendenza – aveva poco prima manifestato comportamenti aggressivi proprio nei confronti dei genitori.

All’arrivo della gazzella l’uomo è stato trovato in strada in evidente stato di alterazione psicofisica, intento a scagliare la sedia di un bar contro la vetrina di un’associazione in Corso Vittorio Emanuele, danneggiandola.

A quel punto i carabinieri lo hanno fermato ma il 43enne ha opposto una viva resistenza prima di essere bloccato e condotto in caserma. Durante i tentativi di contenimento, peraltro, l’esagitato ha reagito violentemente nei confronti di uno dei militari, procurandogli lievi lesioni alle braccia.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del pm di turno della Procura di Perugia, l’uomo – di origini tunisine – è stato dichiarato in stato di arresto ma, a seguito del rito direttissimo. è stato rimesso in libertà e sottoposto all’obbligo di firma alla polizia giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!