Clima, Pecoraro Scanio "Serve commissariato straordinario permanente" - Tuttoggi.info

Clima, Pecoraro Scanio “Serve commissariato straordinario permanente”

ItalPress

Clima, Pecoraro Scanio “Serve commissariato straordinario permanente”

Lun, 21/10/2024 - 18:03

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “La crisi climatica è evidente ma c’è un silenzio assurdo del governo rispetto a una situazione che interessa tutte le regioni. Eppure non c’è uniniziativa seria da parte del governo. Non c’è un commissariato straordinario permanente e serve un’educazione al cambiamento già avvenuto che insegni a mettersi in sicurezza di fronte ai fenomeni climatici estremi sempre più frequenti”. Così Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde.
ads/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!