“L’adolescenza profanata”, ultimo libro di Stefano Morosi, ricavato al Serafico di Assisi - Tuttoggi.info

“L’adolescenza profanata”, ultimo libro di Stefano Morosi, ricavato al Serafico di Assisi

Redazione

“L’adolescenza profanata”, ultimo libro di Stefano Morosi, ricavato al Serafico di Assisi

Lun, 14/10/2024 - 08:49

Condividi su:


L’adolescenza profanata è il titolo dell’ultima fatica letteraria di Stefano Morosi, lo scrittore originario di Marsciano che si è già posto all’attenzione del pubblico e della critica umbra con i precedenti La gallina dai pulcini d’oro, la Sella di Cecanibbio e Senmut, l’audace architetto.

Da sempre attento ai temi del sociale, soprattutto in favore dei più svantaggiati, Morosi ne L’adolescenza profanata racconta testimonianze di crudeltà subìte da giovani in modo che quelle abbiette violenze non accadano mai più.

Il ricavato del libo, edito da GLU Edizioni, è interamente devoluto all’Istituto Serafico di Assisi di cui da tempo Morosi è attento sostenitore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!