Tsa e Comune di Piegaro, confronto sui temi ambientali

Tsa e Comune di Piegaro, confronto sui temi ambientali

Redazione

Tsa e Comune di Piegaro, confronto sui temi ambientali

Dalla prossima settimana, con tecnici Tsa, inizieranno i sopralluoghi a Piegaro per una ricognizione puntuale sulle necessità da risolvere e sugli aspetti da potenziare
Gio, 10/10/2024 - 19:12

Condividi su:


Tsa Trasimeno servizi ambientali e Comune di Piegaro a confronto sui temi ambientali. Il presidente Cristian Betti ha incontrato il sindaco Roberto Ferricelli e gli amministratori piegaresi per fare il punto sulle criticità e i punti di forza della raccolta di rifiuti nel Comune.

Dalla prossima settimana, con tecnici Tsa, inizieranno i sopralluoghi per una ricognizione puntuale sulle necessità da risolvere e sugli aspetti da potenziare.

“Proseguiamo con la nostra iniziativa di ascolto dei territori. Una modalità – ha commentato il presidente di Tsa, Cristian Betti – che riteniamo necessaria per mettere a punto un servizio sempre più puntuale ed efficace. L’obiettivo di continuare a crescere nelle percentuali di raccolta differenziata è imprescindibile. Per questo è necessario strutturare e calibrare un servizio sempre più efficace”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!