Foggia, morta carbonizzata in incidente. Indagato marito, disposta autopsia - Tuttoggi.info

Foggia, morta carbonizzata in incidente. Indagato marito, disposta autopsia

tecnical

Foggia, morta carbonizzata in incidente. Indagato marito, disposta autopsia

Mer, 02/10/2024 - 22:02

Condividi su:


(Adnkronos) - Svolta nelle indagini della morte di Lucia Salcone, la 47enne, rimasta vittima di un drammatico incidente nel foggiano. L'auto con cui viaggiava insieme al marito era uscita di strada e aveva preso fuoco, dopo aver terminato la propria corsa contro un albero su un lato della provinciale.  

 

La Procura della Repubblica di Foggia ha iscritto nel registro degli indagati un 46enne, imprenditore agricolo di San Severo e presidente locale di una associazione agricola, rimasto ferito anche lui nell'incidente. La ricostruzione della dinamica non ha convinto gli investigatori.  

L'iscrizione nel registro degli indagati con contestuale avviso di garanzia sarebbe un atto dovuto visto che la Procura sta procedendo al conferimento dell'incarico per l'autopsia sul corpo della vittima e ad altri accertamenti irripetibili. Secondo quanto ricostruito all'inizio la donna sarebbe morta subito mentre il marito sarebbe rimasto ustionato nel tentativo di salvarla dalle fiamme dell'abitacolo.  

(Adnkronos) – Svolta nelle indagini della morte di Lucia Salcone, la 47enne, rimasta vittima di un drammatico incidente nel foggiano. L’auto con cui viaggiava insieme al marito era uscita di strada e aveva preso fuoco, dopo aver terminato la propria corsa contro un albero su un lato della provinciale.  

 

La Procura della Repubblica di Foggia ha iscritto nel registro degli indagati un 46enne, imprenditore agricolo di San Severo e presidente locale di una associazione agricola, rimasto ferito anche lui nell’incidente. La ricostruzione della dinamica non ha convinto gli investigatori.  

L’iscrizione nel registro degli indagati con contestuale avviso di garanzia sarebbe un atto dovuto visto che la Procura sta procedendo al conferimento dell’incarico per l’autopsia sul corpo della vittima e ad altri accertamenti irripetibili. Secondo quanto ricostruito all’inizio la donna sarebbe morta subito mentre il marito sarebbe rimasto ustionato nel tentativo di salvarla dalle fiamme dell’abitacolo.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!