Sabatini: "Totti compie 48 anni, è a un bivio di vita. Spero la Roma gli offra un futuro dirigenziale" - Tuttoggi.info

Sabatini: “Totti compie 48 anni, è a un bivio di vita. Spero la Roma gli offra un futuro dirigenziale”

tecnical

Sabatini: “Totti compie 48 anni, è a un bivio di vita. Spero la Roma gli offra un futuro dirigenziale”

Ven, 27/09/2024 - 14:02

Condividi su:


(Adnkronos) - "Francesco Totti compie 48 anni? È un augurio importante perché si avvia a un'età che è sempre molto leggera, 48 anni sono pochi, però lo porta a un bivio della sua vita. Mi auguro che la Roma gli offra un futuro dirigenziale. La Roma ha bisogno di una bandiera? È un posto che spetta di diritto a Francesco". Sono le parole all'Adnkronos con cui l'ex ds della Roma, Walter Sabatini, fa gli auguri di buon compleanno a Francesco Totti che oggi compie 48 anni. 

Poi un commento alla sfida di ieri in Europa League contro l'Athletic Bilbao terminata 1-1 all'esordio di Juric in Europa: "La Roma contro l'Athletic? Primo tempo bene, un po' meno nel secondo ma la squadra non ha ancora una condizione fisica strepitosa. C'è bisogno di qualche partita. Però complessivamente, se non prendono questo stupido gol, sarebbe stata una bella vittoria. I baschi sono sempre difficili da affrontare". "Hummels farà il suo esordio? Certamente lo inseriranno, - ha continuato Sabatini - ma aspetteranno anche di avere delle risposte a livello prestativo, atletico, perché non ha fatto la preparazione ed ha 38 anni, quindi è ovvio che un po' di tempo gli serve, ma è certo che Hummels potrebbe essere decisivo per la Roma. Dybala è rimasto a Roma? E' solo un valore aggiunto e basta. È un campione, forse l'unico in questo momento, quindi il fatto che sia rimasto sarà un vantaggio per tutti". 

Sul campionato in corso l'ex ds giallorosso ha aggiunto: "Torino e Udinese in vetta al campionato? E' un campionato strano ma il risultato del derby di Milano chiaramente rimette tutto a portata di mano per tutte le squadre forti, compreso il Napoli e la Roma, ma sarà sicuramente un campionato divertante". 

(Adnkronos) – “Francesco Totti compie 48 anni? È un augurio importante perché si avvia a un’età che è sempre molto leggera, 48 anni sono pochi, però lo porta a un bivio della sua vita. Mi auguro che la Roma gli offra un futuro dirigenziale. La Roma ha bisogno di una bandiera? È un posto che spetta di diritto a Francesco”. Sono le parole all’Adnkronos con cui l’ex ds della Roma, Walter Sabatini, fa gli auguri di buon compleanno a Francesco Totti che oggi compie 48 anni. 

Poi un commento alla sfida di ieri in Europa League contro l’Athletic Bilbao terminata 1-1 all’esordio di Juric in Europa: “La Roma contro l’Athletic? Primo tempo bene, un po’ meno nel secondo ma la squadra non ha ancora una condizione fisica strepitosa. C’è bisogno di qualche partita. Però complessivamente, se non prendono questo stupido gol, sarebbe stata una bella vittoria. I baschi sono sempre difficili da affrontare”. “Hummels farà il suo esordio? Certamente lo inseriranno, – ha continuato Sabatini – ma aspetteranno anche di avere delle risposte a livello prestativo, atletico, perché non ha fatto la preparazione ed ha 38 anni, quindi è ovvio che un po’ di tempo gli serve, ma è certo che Hummels potrebbe essere decisivo per la Roma. Dybala è rimasto a Roma? E’ solo un valore aggiunto e basta. È un campione, forse l’unico in questo momento, quindi il fatto che sia rimasto sarà un vantaggio per tutti”. 

Sul campionato in corso l’ex ds giallorosso ha aggiunto: “Torino e Udinese in vetta al campionato? E’ un campionato strano ma il risultato del derby di Milano chiaramente rimette tutto a portata di mano per tutte le squadre forti, compreso il Napoli e la Roma, ma sarà sicuramente un campionato divertante”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!