Tragedia all’alba di domenica, con un giovane di 21 anni che ha perso la vita in seguito ad un drammatico incidente stradale.
L’automobilista, Francesco Caraffa, che stava percorrendo la strada statale tra Calvi dell’Umbria ed Otricoli, ha perso il controllo del veicolo finendo contro il muro di una casa. Nel violento impatto l’auto ha preso fuoco e per il giovane non c’è stato purtroppo scampo.
I vigili del fuoco, partiti dalla centrale di Terni, al loro arrivo a Calvi hanno spento l’incendio che aveva avvolto il mezzo ma purtroppo per il ragazzo, residente nella zona, non c’è stato nulla da fare.
Secondo quanto ricostruito, Francesco Caraffa aveva trascorso la serata ad una festa con gli amici e stava rincasando all’alba, diretto alla casa del padre. All’improvviso, però, ha sbandato finendo contro la recinzione di un’abitazione. Forse un colpo di sonno o l’attraversamento di un animale selvatico o una distrazione alla base della tragedia. Nell’impatto, come detto, il veicolo ha preso fuoco e per il 21enne non c’è stato scampo.
La morte del giovane, molto conosciuto e benvoluto a Calvi, ha gettato nello sconforto l’intera comunità, che in queste ore si sta stringendo attorno al dolore della madre e del padre. Sul luogo della tragedia questa mattina è rimasto a lungo il sindaco Guido Grillini.
articolo in aggiornamento