Tragedia all'alba, 21enne muore nell'auto che prende fuoco | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Tragedia all’alba, 21enne muore nell’auto che prende fuoco | Aggiornamenti

Redazione

Tragedia all’alba, 21enne muore nell’auto che prende fuoco | Aggiornamenti

Dom, 15/09/2024 - 10:19

Condividi su:


Tragedia all’alba di domenica, con un giovane di 21 anni che ha perso la vita in seguito ad un drammatico incidente stradale.

L’automobilista, Francesco Caraffa, che stava percorrendo la strada statale tra Calvi dell’Umbria ed Otricoli, ha perso il controllo del veicolo finendo contro il muro di una casa. Nel violento impatto l’auto ha preso fuoco e per il giovane non c’è stato purtroppo scampo.

I vigili del fuoco, partiti dalla centrale di Terni, al loro arrivo a Calvi hanno spento l’incendio che aveva avvolto il mezzo ma purtroppo per il ragazzo, residente nella zona, non c’è stato nulla da fare.

Secondo quanto ricostruito, Francesco Caraffa aveva trascorso la serata ad una festa con gli amici e stava rincasando all’alba, diretto alla casa del padre. All’improvviso, però, ha sbandato finendo contro la recinzione di un’abitazione. Forse un colpo di sonno o l’attraversamento di un animale selvatico o una distrazione alla base della tragedia. Nell’impatto, come detto, il veicolo ha preso fuoco e per il 21enne non c’è stato scampo.

La morte del giovane, molto conosciuto e benvoluto a Calvi, ha gettato nello sconforto l’intera comunità, che in queste ore si sta stringendo attorno al dolore della madre e del padre. Sul luogo della tragedia questa mattina è rimasto a lungo il sindaco Guido Grillini.

articolo in aggiornamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!