Pavanelli (M5s): "Polo siderurgico Terni, Governo Meloni staccato dalla realtà" - Tuttoggi.info

Pavanelli (M5s): “Polo siderurgico Terni, Governo Meloni staccato dalla realtà”

Redazione

Pavanelli (M5s): “Polo siderurgico Terni, Governo Meloni staccato dalla realtà”

Gio, 12/09/2024 - 15:38

Condividi su:


“Il Governo Meloni continua a dimostrare la propria totale incapacità di predisporre una politica industriale efficace per il nostro Paese. Oggi ne abbiamo avuto l’ennesima prova ascoltando la risposta del tutto inconsistente a un’interrogazione parlamentare riguardante il sito siderurgico di Terni.

Si tratta di un polo indispensabile per la nostra Regione. Il Movimento 5 Stelle, tramite il consigliere regionale Thomas De Luca, ha proposto la creazione di una società mista pubblico-privata con la partecipazione dei Comuni e della Regione che possa mettere sul mercato le quote del socio imprenditore privato e possa vedere anche la partecipazione di Ast.

Sembra assurdo che a fronte delle soluzioni concrete proposte, il governo continui come un disco rotto a parlare di energia nucleare. Oltre a dimostrare un assoluto distacco dal mondo reale, dai costi esorbitanti dell’energia sopportati dalle famiglie, questo significa volere continuare a ignorare le esigenze dei lavoratori che rischiano il loro posto di lavoro e frenare la crescita del Paese”. Lo afferma in una nota la deputata del Movimento 5 Stelle, Emma Pavanelli.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!