Scontro frontale sulla Marscianese, muore vigile del fuoco da poco in pensione

Scontro frontale sulla Marscianese, muore vigile del fuoco da poco in pensione

Redazione

Scontro frontale sulla Marscianese, muore vigile del fuoco da poco in pensione

Mer, 11/09/2024 - 23:20

Condividi su:


E’ un vigile del fuoco da poco andato in pensione, Mario Cotogni, la vittima dell’incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di mercoledì sulla strada Marscianese. Mario Cotogni, questo il suo nome, era alla guida dell’auto che si è scontrata frontalmente con un furgone su cui viaggiavano tre persone.

Per l’ex vigile del fuoco, soccorso dal personale del 118 e dai colleghi, che hanno appreso con sconcerto la sua identità una volta arrivati sul posto, non c’è stato nulla da fare. I tre che erano nel furgone sono rimasti feriti in modo lieve: due di loro sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Pantalla, il terzo in codice giallo al Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Il tragico scontro si è verificato intorno alle 18 di mercoledì a Sant’Angelo di Celle, nel territorio comunale di Deruta sulla provinciale 375, già teatro di incidenti mortali. La dinamica è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Todi, giunti sul posto insieme alla polizia locale ed ai soccorritori.

Sconcerto e dolore tra i vigili del fuoco, che in una nota esprimono il più sentito cordoglio alla famiglia del loro collega stimato e benvoluto, colpita da questa improvvisa e tragica perdita. “Il comando dei vigili del fuoco di Perugia – si legge nel messaggio – si stringe al dolore dei familiari in questo difficile momento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!