Roma, nuovo incendio a Monte Carnevale - Tuttoggi.info

Roma, nuovo incendio a Monte Carnevale

tecnical

Roma, nuovo incendio a Monte Carnevale

Sab, 31/08/2024 - 17:02

Condividi su:


(Adnkronos) - Ancora fiamme in via di Monte Carnevale a Roma dopo gli interventi per roghi nella stessa zona avvenuti nei giorni scorsi. A quanto si apprende dagli stessi vigili del fuoco, diverse squadre sono al lavoro sul posto per un incendio di sterpaglie ed è stato anche richiesto l'intervento di Canadair.  

Il 29 agosto scorso c'è stato un primo incendio sempre in via Monte Carnevale, a Roma, area ovest della città, dove il fumo e la cenere per il vento hanno raggiunto il centro della Capitale. Anche in quel caso sono intervenuti i vigili del fuoco con elicotteri, le pattuglie della Polizia Locale e la Protezione Civile.  

(Adnkronos) –
Ancora fiamme in via di Monte Carnevale a Roma dopo gli interventi per roghi nella stessa zona avvenuti nei giorni scorsi. A quanto si apprende dagli stessi vigili del fuoco, diverse squadre sono al lavoro sul posto per un incendio di sterpaglie ed è stato anche richiesto l’intervento di Canadair.  

Il 29 agosto scorso c’è stato un primo incendio sempre in via Monte Carnevale, a Roma, area ovest della città, dove il fumo e la cenere per il vento hanno raggiunto il centro della Capitale. Anche in quel caso sono intervenuti i vigili del fuoco con elicotteri, le pattuglie della Polizia Locale e la Protezione Civile.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!