Gli Oasis ritornano: le date della reunion dei fratelli Gallagher dopo 15 anni - Tuttoggi.info

Gli Oasis ritornano: le date della reunion dei fratelli Gallagher dopo 15 anni

tecnical

Gli Oasis ritornano: le date della reunion dei fratelli Gallagher dopo 15 anni

Mar, 27/08/2024 - 10:03

Condividi su:


(Adnkronos) - L'atteso e clamoroso annuncio è arrivato: gli Oasis torneranno nel 2025 con un tour nel Regno Unito e in Irlanda ma, si legge sul sito ufficiale della band, "sono in corso i preparativi per portare 'Oasis Live 25' in altri Continenti entro la fine del prossimo anno". I due fratelli Gallagher, Liam e Noel, si esibiranno per la prima volta insieme a 15 anni dalla rottura: niente spiegazioni, solo un reel su Instagram che annuncia le date dei concerti. "Eccoci, sta succedendo", scrivono. 

A 30 anni dall'uscita del loro primo disco 'Definitely Maybe', pubblicato nel 1994, la band inglese torna a suonare insieme: non accadeva dal 2009. 

 

Le date sono 14 e i biglietti saranno acquistabili a partire da sabato 31 agosto. Il tour prenderà il via il 4 luglio 2025 a Cardiff, comprenderà quattro date nella loro città natale di Manchester e altrettante a Londra. Poi seguiranno Edimburgo e Dublino. Ecco l'elenco completo: 

Cardiff Principality Stadium - 4 e 5 Luglio 

Manchester Heaton Park - 11/12/19/20 Luglio 

London Wembley Stadium - 25 e 26 Luglio, 2 e 3 Agosto 

Edinburgh Scottish Gas Murrayfield Stadium - 8 e 9 Agosto 

Dublin Croke Park - 16 e 17 Agosto. 

(Adnkronos) – L’atteso e clamoroso annuncio è arrivato: gli Oasis torneranno nel 2025 con un tour nel Regno Unito e in Irlanda ma, si legge sul sito ufficiale della band, “sono in corso i preparativi per portare ‘Oasis Live 25’ in altri Continenti entro la fine del prossimo anno”. I due fratelli Gallagher, Liam e Noel, si esibiranno per la prima volta insieme a 15 anni dalla rottura: niente spiegazioni, solo un reel su Instagram che annuncia le date dei concerti. “Eccoci, sta succedendo”, scrivono. 

A 30 anni dall’uscita del loro primo disco ‘Definitely Maybe’, pubblicato nel 1994, la band inglese torna a suonare insieme: non accadeva dal 2009. 

 

Le date sono 14 e i biglietti saranno acquistabili a partire da sabato 31 agosto. Il tour prenderà il via il 4 luglio 2025 a Cardiff, comprenderà quattro date nella loro città natale di Manchester e altrettante a Londra. Poi seguiranno Edimburgo e Dublino. Ecco l’elenco completo: 

Cardiff Principality Stadium – 4 e 5 Luglio 

Manchester Heaton Park – 11/12/19/20 Luglio 

London Wembley Stadium – 25 e 26 Luglio, 2 e 3 Agosto 

Edinburgh Scottish Gas Murrayfield Stadium – 8 e 9 Agosto 

Dublin Croke Park – 16 e 17 Agosto. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!