Investite mentre attraversavano la strada, morta una ragazza a Palestrina - Tuttoggi.info

Investite mentre attraversavano la strada, morta una ragazza a Palestrina

tecnical

Investite mentre attraversavano la strada, morta una ragazza a Palestrina

Lun, 26/08/2024 - 11:03

Condividi su:


(Adnkronos) - E' morta questa mattina una delle due 20enni investite domenica da una 72enne alla guida della sua auto a Palestrina, vicino a Roma. L'altra ragazza è ferita ma non è in pericolo di vita. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire , da una prima ricostruzione le due ragazze stavano attraversando la strada quando sono state investite. Sul posto sono intervenute il 118, un eliambulanza e i Carabinieri della Compagnia di Palestrina.  

Una delle due ragazze è stata elitrasportata all'ospedale San Camillo di Roma, in gravi condizioni ed è deceduta questa mattina. L'altra è stata invece trasportata all'ospedale di Palestrina, e la prognosi è riservata ma non è in pericolo di vita. La conducende dell'auto, 72enne non è rimasta ferita, e sono in corso gli accertamenti tossicologici. Il veicolo è stato sequestrato. 

(Adnkronos) – E’ morta questa mattina una delle due 20enni investite domenica da una 72enne alla guida della sua auto a Palestrina, vicino a Roma. L’altra ragazza è ferita ma non è in pericolo di vita. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire , da una prima ricostruzione le due ragazze stavano attraversando la strada quando sono state investite. Sul posto sono intervenute il 118, un eliambulanza e i Carabinieri della Compagnia di Palestrina.  

Una delle due ragazze è stata elitrasportata all’ospedale San Camillo di Roma, in gravi condizioni ed è deceduta questa mattina. L’altra è stata invece trasportata all’ospedale di Palestrina, e la prognosi è riservata ma non è in pericolo di vita. La conducende dell’auto, 72enne non è rimasta ferita, e sono in corso gli accertamenti tossicologici. Il veicolo è stato sequestrato. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!