DERUBAVANO I CAMION LUNGO IL TRATTO UMBRO DELL'A1, 26 IN MANETTE - Tuttoggi.info

DERUBAVANO I CAMION LUNGO IL TRATTO UMBRO DELL'A1, 26 IN MANETTE

Redazione

DERUBAVANO I CAMION LUNGO IL TRATTO UMBRO DELL'A1, 26 IN MANETTE

Lun, 15/11/2010 - 10:47

Condividi su:


Mettevano a segno sistematicamente dei furti contro i camion e i veicoli autotrasportatori nel tratto di autostrada che attraversa l'Umbria, da Chiusi a Magliano Sabina, passando per Perugia e Orvieto.

Con quest'accusa, formulata a seguito delle indagini della Polizia stradale di Orvieto, con la collaborazione della sezione di Terni e del Compartiumento di Perugia, sono finiti oggi in manette ventisei persone, arrestate nelle province di Napoli, Caserta e Arezzo, e sono stati sequestrati 25mila euro.

L'imputazione, che ha portato all'ordinanza di custodia cautelare è quella di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di furti ai danni degli autotrasportatori.

Le indagini sulla lunga serie di furti andavano avanti dal 2007, dopo alcune segnalazioni in delle aree di servizio lungo il tratto umbro dell'A1. I furti venivano realizzati danneggiando il telone dei veicoli in sosta notturna nelle aree si servizio, da cui poio venivano prelevate le merci trasportate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!