Ruba costosi occhiali da sole a un'altra donna, ma viene ripresa dalla telecamera

Ruba costosi occhiali da sole a un’altra donna, ma viene ripresa dalla telecamera

Redazione

Ruba costosi occhiali da sole a un’altra donna, ma viene ripresa dalla telecamera

Lun, 12/08/2024 - 13:30

Condividi su:


E’ stata denunciata per aver rubato costosi occhiali da sole (del valore di 400 euro) ad un’altra cliente all’interno del negozio di Città della Pieve in cui le due donne si trovavano.

Si tratta di una 56enne, di origini toscane, con precedenti di polizia, denunciata dai carabinieri per furto aggravato.

La donna si era recata all’interno di un noto esercizio commerciale pievese e, approfittando della momentanea distrazione di un’altra cliente, intenta negli acquisti, si era impossessata dei preziosi occhiali da sole che la stessa aveva appoggiato sopra un espositore, celandoli all’interno della borsa prima di allontanarsi per le vie del centro abitato.

La vittima, resasi conto del furto, si è recata presso la Stazione carabinieri locale per sporgere denuncia. La visione da parte dei militari delle immagini di videosorveglianza delle telecamere presenti all’interno dell’esercizio commerciale ha permesso di individuare prima l’autrice del furto e poi identificarla.

La 56enne è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per le ipotesi di reato di furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!