Parigi 2024, Furlani: "E' stato qualcosa di assurdo"- Video - Tuttoggi.info

Parigi 2024, Furlani: “E’ stato qualcosa di assurdo”- Video

tecnical

Parigi 2024, Furlani: “E’ stato qualcosa di assurdo”- Video

Mer, 07/08/2024 - 15:03

Condividi su:


(Adnkronos) - "Tante emozioni, da ieri ho realizzato meglio cosa è successo ieri ed è qualcosa di assurdo". Così Mattia Furlani, da Casa Italia, parlando della medaglia di bronzo vinta ieri sera nel salto in lungo ai Giochi di Parigi 2024. "Sono entrato sui social per rivedermi il video milioni di volte ed è sempre una grande emozione, è stato attualmente il momento più bello della mia vita", ha sottolineato l'azzurro.  

"Dovevo per forza dormire, avevo il cervello a pezzi, altrimenti era impossibile alzarsi oggi. Tante emozioni ma felice perché sono riuscito a trasmettere quello che volevo", ha aggiunto. "Sono consapevole di quanti margini ho ancora di miglioramente e di una crescita biologica. Da qui ai 24 anni cambieranno tante cose con una crescita importantissima da sviluppare, si parla di futuro ma ora parliamo di presente", ha concluso. 

(Adnkronos) – “Tante emozioni, da ieri ho realizzato meglio cosa è successo ieri ed è qualcosa di assurdo”. Così Mattia Furlani, da Casa Italia, parlando della medaglia di bronzo vinta ieri sera nel salto in lungo ai Giochi di Parigi 2024. “Sono entrato sui social per rivedermi il video milioni di volte ed è sempre una grande emozione, è stato attualmente il momento più bello della mia vita”, ha sottolineato l’azzurro.  

“Dovevo per forza dormire, avevo il cervello a pezzi, altrimenti era impossibile alzarsi oggi. Tante emozioni ma felice perché sono riuscito a trasmettere quello che volevo”, ha aggiunto. “Sono consapevole di quanti margini ho ancora di miglioramente e di una crescita biologica. Da qui ai 24 anni cambieranno tante cose con una crescita importantissima da sviluppare, si parla di futuro ma ora parliamo di presente”, ha concluso. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!