Incidente Milano, furgone travolge 4 persone: un morto - Tuttoggi.info

Incidente Milano, furgone travolge 4 persone: un morto

tecnical

Incidente Milano, furgone travolge 4 persone: un morto

Gio, 01/08/2024 - 19:03

Condividi su:


(Adnkronos) - Grave incidente nel centro di Milano: un furgone ha travolto quattro pedoni. Un morto e tre feriti, di cui uno grave. Ad avere la peggio un 30enne che, in arresto cardiocircolatorio, è deceduto poco dopo l'arrivo in codice rosso all'ospedale Niguarda. In codice giallo, invece, dopo l'incidente all'angolo tra via Boccaccio e piazza Giovine Italia, un 21enne che è stato ricoverato al San Raffaele con traumi a cranio, volto, gamba e braccia. 

L'ipotesi è che l'incidente, avvenuto alle 16,30 circa, possa essere stato causato da un malore dell'autista del furgone. L'uomo, di 55 anni, è stato portato in codice verde all'ospedale San Carlo con un trauma minore alla schiena. 

Gli altri due pedoni feriti sono una 21enne, portata in ospedale in codice verde per un trauma a una gamba e un 50enne, medicato sul posto. 

Lo fa sapere in una nota l'azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia, intervenuta insieme a vigili del fuoco e polizia locale, con due automediche, un'auto infermieristica e quattro ambulanze. 

(Adnkronos) – Grave incidente nel centro di Milano: un furgone ha travolto quattro pedoni. Un morto e tre feriti, di cui uno grave. Ad avere la peggio un 30enne che, in arresto cardiocircolatorio, è deceduto poco dopo l’arrivo in codice rosso all’ospedale Niguarda. In codice giallo, invece, dopo l’incidente all’angolo tra via Boccaccio e piazza Giovine Italia, un 21enne che è stato ricoverato al San Raffaele con traumi a cranio, volto, gamba e braccia. 

L’ipotesi è che l’incidente, avvenuto alle 16,30 circa, possa essere stato causato da un malore dell’autista del furgone. L’uomo, di 55 anni, è stato portato in codice verde all’ospedale San Carlo con un trauma minore alla schiena. 

Gli altri due pedoni feriti sono una 21enne, portata in ospedale in codice verde per un trauma a una gamba e un 50enne, medicato sul posto. 

Lo fa sapere in una nota l’azienda regionale di emergenza urgenza della Lombardia, intervenuta insieme a vigili del fuoco e polizia locale, con due automediche, un’auto infermieristica e quattro ambulanze. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!