Trump: "Dio mi ha salvato, ora niente paura" - Tuttoggi.info

Trump: “Dio mi ha salvato, ora niente paura”

tecnical

Trump: “Dio mi ha salvato, ora niente paura”

Dom, 14/07/2024 - 16:03

Condividi su:


(Adnkronos) - "Non avremo paura. Solo Dio ha evitato che accadesse l'impensabile". Donald Trump, nella mattina americana di domenica 14 luglio, con un post sul social Truth torna sull'attento subito ieri a Butler in Pennsylvania. L'ex presidente Usa è stato ferito a un orecchio da un cecchino ventenne. "Non avremo paura", scrive Trump con caratteri maiuscoli, dicendosi "resiliente". "Il nostro amore va alle altre vittime e alle loro famiglie. In questo momento è ancora più importante rimanere più uniti che mai, mostrare la nostra tempra come americani, rimanere forti e determinati senza permettere che il male prevalga. Amo davvero il nostro Paese e amo tutti voi. Non vedo l'ora di parlare alla nostra grande nazione questa settimana dal Wiaconsin", dice ancora dando appuntamento alla convention repubblicana che si apre domani a Milwaukee. 

"Non mi arrenderò mai", aveva detto subito dopo la corsa in ospedale e le dimissioni quasi immediate. "Questo è un messaggio da Donald Trump: non mi arrenderò mai", le poche parole affidate a una mail. 

In precedenza, un resoconto più dettagliato sul social Truth: "Sono stato colpito da un proiettile che mi ha trafitto la parte superiore dell'orecchio destro. Voglio ringraziare i servizi segreti degli Stati Uniti e tutte le forze dell'ordine per la loro rapida risposta alla sparatoria appena avvenuta a Butler, Pennsylvania. Soprattutto, voglio porgere le mie condoglianze alla famiglia della persona uccisa al raduno e anche alla famiglia di un'altra persona gravemente ferita. È incredibile che un atto del genere possa verificarsi nel nostro Paese", il messaggio. 

(Adnkronos) – “Non avremo paura. Solo Dio ha evitato che accadesse l’impensabile”. Donald Trump, nella mattina americana di domenica 14 luglio, con un post sul social Truth torna sull’attento subito ieri a Butler in Pennsylvania. L’ex presidente Usa è stato ferito a un orecchio da un cecchino ventenne. “Non avremo paura”, scrive Trump con caratteri maiuscoli, dicendosi “resiliente”. “Il nostro amore va alle altre vittime e alle loro famiglie. In questo momento è ancora più importante rimanere più uniti che mai, mostrare la nostra tempra come americani, rimanere forti e determinati senza permettere che il male prevalga. Amo davvero il nostro Paese e amo tutti voi. Non vedo l’ora di parlare alla nostra grande nazione questa settimana dal Wiaconsin”, dice ancora dando appuntamento alla convention repubblicana che si apre domani a Milwaukee. 

“Non mi arrenderò mai”, aveva detto subito dopo la corsa in ospedale e le dimissioni quasi immediate. “Questo è un messaggio da Donald Trump: non mi arrenderò mai”, le poche parole affidate a una mail. 

In precedenza, un resoconto più dettagliato sul social Truth: “Sono stato colpito da un proiettile che mi ha trafitto la parte superiore dell’orecchio destro. Voglio ringraziare i servizi segreti degli Stati Uniti e tutte le forze dell’ordine per la loro rapida risposta alla sparatoria appena avvenuta a Butler, Pennsylvania. Soprattutto, voglio porgere le mie condoglianze alla famiglia della persona uccisa al raduno e anche alla famiglia di un’altra persona gravemente ferita. È incredibile che un atto del genere possa verificarsi nel nostro Paese”, il messaggio. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!