Morto Pino D’Angiò, il cantante di “Ma quale idea”, aveva 71 anni - Tuttoggi.info

Morto Pino D’Angiò, il cantante di “Ma quale idea”, aveva 71 anni

ItalPress

Morto Pino D’Angiò, il cantante di “Ma quale idea”, aveva 71 anni

Sab, 06/07/2024 - 21:19

Condividi su:


NAPOLI (ITALPRESS) – “Non ci sono parole per spiegare il buio di questo momento. Con immenso dolore la famiglia comunica che oggi Pino ci ha lasciati”. Lo si legge sul profilo Instagram del cantante Pino D’Angiò, all’anagrafe Giuseppe Chierchia, che negli anni ’80 spopolò nelle radio e nelle discoteche con il singolo “Ma quale idea”, riportato al successo dai Bnkr 44 nella serata delle cover dell’ultimo Festival di Sanremo, al quale il 71enne napoletano partecipò. “Sei stato il regalo più bello che la vita potesse fare alle persone che hanno avuto il privilegio di conoscerti – si legge ancora nel post -. La tua anima ha danzato sulle gioie e sulle sofferenze sempre allo stesso modo, con la forza delicata di un leone sorridente”. “Tutto. Oltre l’immaginabile. Questo eri, sei e rimarrai” conclude la famiglia su Instagram.(ITALPRESS).

Foto: Ipa Agency

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!