Ultras del Grifo, lotta di liberazione da Santopadre IMMAGINI

Ultras del Grifo, lotta di liberazione da Santopadre IMMAGINI

Massimo Sbardella

Ultras del Grifo, lotta di liberazione da Santopadre IMMAGINI

Ven, 05/07/2024 - 21:54

Condividi su:


Davanti alla sede dell'AC Perugia la manifestazione contro il presidente: "Arriverà un XX giugno anche per te!"

“Arriverà un XX giugno anche per te!”. Una lotta per la liberazione, una resistenza all’occupante, all’oppressore, come nei moti risorgimentali. Così gli ultras del Grifo vivono il braccio di ferro con Massimiliano Santopadre, in attesa che ceda il Perugia. Giorno che, urlano, sarà ricordato come una data storica, come il XX giugno dei tifosi e della storia del Grifo, appunto.

Gli ultras si sono ritrovati davanti alla sede del Grifo. Ai cancelli, oltre allo striscione sul XX giugno, quel “Santopadre vattene” che ormai da tempo scandisce anche i cori degli ultras. Cori ripetuti, contro Santopadre (invitato a comprare la Ternana) e inneggiando all’orgoglio dei colori biancorossi e omaggiando il compianto Mimmo, “il capo degli ultras”.

Quegli ultras che gridano “Perugia siamo noi!”, invitando Santopadre a lasciare la città. Quella città che chiamano alla mobilitazione, insieme a loro.

ultras Grifo

(a seguire servizio completo)

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!