Tanti artisti umbri sul palco di "Risate a cielo aperto" tra solidarietà e divertimento - Tuttoggi.info

Tanti artisti umbri sul palco di “Risate a cielo aperto” tra solidarietà e divertimento

Redazione

Tanti artisti umbri sul palco di “Risate a cielo aperto” tra solidarietà e divertimento

Gio, 27/06/2024 - 15:21

Condividi su:


Conto alla rovescia per “Risate a cielo aperto”, la serata di beneficenza in programma venerdì 28 giugno, dalle ore 21 fino a tarda notte, presso il parco delle Sculture di Brufa di Torgiano, con animazione per i bambini dalle ore 18,30. Obiettivo dell’iniziativa è l’acquisto di un defibrillatore per la Croce Rossa Italiana, sezione Torgiano – Deruta, del valore di circa 10mila euro. La serata è organizzata da Smile at Life – un comitato fondato da Alessandro Rapuan, Pamela Agneletti, Rodolfo Laura e Luca Panichi per organizzare eventi e spettacoli di beneficenza – in collaborazione con la Pro Loco Brufa e con il patrocinio del Comune di Torgiano.

Il programma prevede dalle ore 18,30 l’animazione per i bambini con Magic Andrea, a seguire la cena con il cestino. Dalle ore 21 comincia la serata, condotta da Federica Bardani, con i saluti delle istituzioni e dei rappresentanti della Croce Rossa. Subito dopo salirà sul palco il “prestigiattore” Andrea Paris (comico, mago, illusionista, mentalista ospite in numerosi show della Rai e non solo; vincitore nel 2020 del Talent Tu Si Que Vales di Canale 5), seguito dal ventriloquo Nicola Pesaresi (nel 2012 ha partecipato ad Italia’s Got Talent ed è stato tra i finalisti nel 2024 del programma “Dalla Strada al Palco” di Rai2), i 7 Cervelli (il duo comico perugino composto da Fabrizio Fabbi e Luca Pellegrini che quest’anno festeggia i 20 anni di sodalizio) e Zio Command (Samuel Comandini, con all’attivo quasi 200mila follower su Facebook e 90mila follower su Instagram). A chiudere la carrellata degli ospiti sarà il cantante, imitatore e presentatore Antonio Mezzancella (presenza fissa nello show di Rai1 Tale e Quale, Tali e Quali e Natale e Quale di Carlo Conti e conduttore da 5 anni della trasmissione radiofonica di Radio2 “Tutti Nudi”). Alle ore 23 prenderà il via la seconda parte della serata con il dj set con Simone Mone.

Partecipare all’iniziativa è un motivo per donare un sorriso in più alla vita. Il costo del biglietto è di 20 euro e comprende anche un cestino dinner. Per info: 3396910708.

Prevendita biglietti: www.ticketsms.it/event/vHoOHTF7

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!