Risultano assuntori di cocaina, revocato il porto d'armi a 6 cacciatori - Tuttoggi.info

Risultano assuntori di cocaina, revocato il porto d’armi a 6 cacciatori

Redazione

Risultano assuntori di cocaina, revocato il porto d’armi a 6 cacciatori

Sab, 22/06/2024 - 08:12

Condividi su:


I cacciatori in questione, dopo un’ampia indagine della Squadra Mobile ternana, sono tutti risultati assuntori di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina

Risultano tutti come assuntori occasionali di cocaina e per questo è stata revocata la licenza a 6 cacciatori. Si tratta di 5 giovani residenti nel territorio della Valnerina ternana e di un 48enne di San Gemini.

A revocare il porto d’armi per uso caccia ai sei uomini è stato il questore della provincia di Terni, Luigi Mangino. I cacciatori in questione, dopo un’ampia indagine della Squadra Mobile ternana, sono tutti risultati assuntori di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina.

Venendo meno il requisito dell’affidabilità nell’uso e nella detenzione di armi, il questore Mangino ha provveduto a revocare la licenza da caccia a tutti e sei, visto che è stato accertato l’uso personale di sostanze stupefacenti. I provvedimenti sono stati eseguiti dal personale della Divisione Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Terni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!