Niente soldi per la droga dai genitori, lui brucia vestiti e li minaccia col taglierino

Niente soldi per la droga dai genitori, lui brucia vestiti e li minaccia col taglierino

Redazione

Niente soldi per la droga dai genitori, lui brucia vestiti e li minaccia col taglierino

Sab, 18/05/2024 - 19:46

Condividi su:


Momenti di paura a Corciano per una violenta lite in famiglia, il 35enne fermato dai poliziotti mentre tentava di ferirsi

Quando il padre si è rifiutato di dargli i soldi per la droga, il 35enne ha minacciato i genitori con un taglierino, danneggiando le suppellettili e dando fuoco ad alcuni capi di abbigliamento, precedentemente cosparsi di liquido infiammabile.

Spaventato, il padre ha chiesto l’intervento della polizia, che ha raggiunto il 35enne nell’abitazione nel comune di Corciano dove è avvenuta la violenta lite in famiglia.

Gli operatori, intervenuti sul posto, hanno trovato il 35enne – visibilmente agitato – sul balcone dell’abitazione, che minacciava di compiere atti autolesionistici. Ma, prima che potesse dare seguito ai suoi propositi, è stato prontamente bloccato dai poliziotti. Accompagnato in ospedale, l’uomo ha rifiutato il ricovero volontario.

Per questi motivi, al termine delle attività di rito, è stato tratto in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. Provvedimento convalidato dal gip ,che ha poi ordinato la scarcerazione del 35enne, applicando nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai familiari.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!