Scontro auto-Ape, entrambi i mezzi a fuoco | 60enne portato in ospedale con elisoccorso - Tuttoggi.info

Scontro auto-Ape, entrambi i mezzi a fuoco | 60enne portato in ospedale con elisoccorso

Davide Baccarini

Scontro auto-Ape, entrambi i mezzi a fuoco | 60enne portato in ospedale con elisoccorso

Sab, 11/05/2024 - 10:58

Condividi su:


Il conducente della tre ruote è riuscito ad uscire in tempo dall'abitacolo ma le sue condizioni sono gravi, l'uomo dell'auto trasportato a Branca

Grave incidente, ieri pomeriggio (10 maggio) lungo la vecchia statale Pian d’Assino, tra i Comuni di Gualdo Tadino e Fossato di Vico, dove un’Ape e un’auto si sono scontrate poco prima dell’incrocio di Colbassano e San Pellegrino.

Il forte impatto – sono ancora da chiarire le cause – ha provocato l’incendio di entrambi i mezzi, con la tre ruote andata distrutta dalle fiamme. Fortunatamente il 60enne gualdese a bordo è riuscito ad uscire in tempo dall’abitacolo anche se, viste le sue condizioni – giudicate subito gravi dal 118 -, è stato necessario trasportarlo in elisoccorso all’ospedale di Perugia.

Il conducente dell’auto – un 50enne anch’esso di Gualdo Tadino – è stato invece portato al vicino ospedale di Branca Scdall’ambulanza ma non sarebbe grave.  Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Gaifana, che hanno domato le fiamme, i carabinieri di Sigillo e i forestali di Scheggia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!