Trascinano uomo fuori dall'auto e lo colpiscono a bottigliate per 10 euro, arrestati due giovanissimi - Tuttoggi.info

Trascinano uomo fuori dall’auto e lo colpiscono a bottigliate per 10 euro, arrestati due giovanissimi

Davide Baccarini

Trascinano uomo fuori dall’auto e lo colpiscono a bottigliate per 10 euro, arrestati due giovanissimi

Gio, 18/04/2024 - 10:49

Condividi su:


E' successo a Città di Castello, i due avrebbero agito anche con un terzo complice non ancora identificato

Hanno messo a segno una colpo stile serie tv americana ma, dopo pochi giorni, due giovanissimi sono stati arrestati con l’accusa di rapina e lesioni personali.

I fatti, avvenuti a Città di Castello, risalgono allo scorso 3 aprile, quando i due – un 20enne di origine macedone e un 24 enne di origine tunisina – in concorso con un terzo ragazzo non ancora identificato, hanno avvicinato la vittima mentre si trovava a bordo della sua auto.

Dopo aver trascinato il malcapitato fuori dal veicolo con la forza e averlo colpito con una bottiglia di vetro alla testa, gli hanno sottratto la somma di appena 10 euro e un pacchetto di sigarette, per poi darsi alla fuga. Il conducente dell’auto ha riportato lesioni personali giudicate guaribili in 8 giorni.

Grazie alle indagini della Polizia di Città di Castello, coordinate dalla Procura di Perugia, è stato possibile risalire all’identità di due dei tre aggressori, nei confronti dei quali il giudice – valutata la sussistenza dei gravi indizi di colpevolezza e il pericolo di reiterazione del reato – ha emesso un’ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari con monitoraggio tramite strumenti di controllo elettronico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!