Va in cerca di asparagi e trova quasi 2 etti di cocaina

Va in cerca di asparagi e trova quasi 2 etti di cocaina

Redazione

Va in cerca di asparagi e trova quasi 2 etti di cocaina

Mar, 19/03/2024 - 16:04

Condividi su:


L'uomo, dopo il ritrovamento delle bustine alla periferia di Perugia, ha chiamato la polizia

Si è recato in periferia in cerca di asparagi ed ha trovato quasi due etti di cocaina. L’uomo, mentre camminava, ha visto tre involucri sottovuoto con una sostanza polverosa bianca ed ha chiamato la polizia.

Gli operatori hanno accertato che la sostanza – del peso complessivo di circa 180 grammi – sottoposta ad analisi al personale tecnico del Gabinetto provinciale della polizia scientifica era effettivamente cocaina.

La droga è stata posta sotto sequestro. Sono in corso indagini per capire chi l’abbia abbandonata in quel punto o se magari fosse un nascondiglio per lo scambio di sostanze stupefacenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!