“Umbertide, stallo è colpa amministrazioni centrodestra” - Tuttoggi.info

“Umbertide, stallo è colpa amministrazioni centrodestra”

Redazione

“Umbertide, stallo è colpa amministrazioni centrodestra”

Dom, 17/03/2024 - 15:34

Condividi su:


Umbertide, la nota della deputata del Movimento 5 Stelle, Emma Pavanelli, e del rappresentante del gruppo territoriale, Paolo Merli

“Dalle dichiarazioni della vicesindaca di Umbertide emerge un quadro fantasioso della realtà. Si appella al senso di responsabilità delle opposizioni, quando le cause della mancata ricostruzione sono note a tutti e riguardano il totale disinteresse da parte della regione e del governo, entrambe guidate dal centrodestra. Al contrario, non si può far passare sottotono il grande lavoro fatto dal Movimento 5 Stelle, con tanti emendamenti bocciati dal governo. Emendamenti che andavano appunto a favore dei terremotati di Umbertide, di Perugia e di Gubbio. L’unica risposta del governo Meloni è stata quella di dare mancette per la mancata entrata dell’Imu, nemmeno sufficienti a coprire tutte le quote. Per questo, se proprio la vicesindaca cerca dei responsabili, dovrà guardare all’interno della propria coalizione”. Così in una nota la deputata del Movimento 5 Stelle, Emma Pavanelli e il rappresentante del gruppo territoriale, Paolo Merli.

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!