Inflazione stabile, consumi in lieve calo - Tuttoggi.info

Inflazione stabile, consumi in lieve calo

ItalPress

Inflazione stabile, consumi in lieve calo

Ven, 15/03/2024 - 18:04

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – Inflazione stabile a febbraio. L’Istat stima che l’indice nazionale dei prezzi al consumo aumenti dello 0,1% su base mensile e dello 0,8% su base annua, come a gennaio. La stabilizzazione dell’inflazione è il frutto di andamenti contrapposti di diversi aggregati di spesa: rallentano i prezzi degli Alimentari non lavorati, dei Servizi relativi ai trasporti e di quelli ricreativi, culturali e per la cura della persona, oltre a quelli sull’abitazione.

sat/gsl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!