Necessaria interdizione al traffico - dalle 21 alle 6 di giovedì 14 e venerdì 15 marzo - per allestire ponteggi sospesi su cavalcavia oggetto di lavori di ripristino strutturale
· domani e venerdì dalle 21:00 alle 6:30
La E45 tornerà ad essere temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra Città di Castello e Promano.
L’interdizione al traffico scatterà come sempre dalle 21 alle 6.30 del giorno successivo, nelle notti di giovedì 14 marzo e venerdì 15 marzo.
La chiusura è necessaria per consentire il montaggio di ponteggi sospesi sui cavalcavia, che saranno oggetto di lavori di risanamento strutturale e miglioramento sismico. Questa tipologia di ponteggi consentirà poi di eseguire gran parte dei lavori senza limitazioni al transito.
Sarà inoltre installata una barriera provvisoria che consentirà l’esecuzione dei lavori di sostituzione del new jersey centrale in corrispondenza del viadotto Tevere I. Infine, nell’arco delle stesse due notti di chiusura, saranno eseguiti interventi di ripristino localizzato della pavimentazione stradale in corrispondenza di uno scambio di carreggiata.
Il traffico in direzione Cesena sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Promano e rientro allo svincolo di Città di Castello Sud. Il traffico in direzione Roma sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Città di Castello Nord e rientro allo svincolo di Promano. Il percorso alternativo sarà segnalato sul posto.