Brancaccio “Superbonus capitolo chiuso, ma temiamo contenziosi” - Tuttoggi.info

Brancaccio “Superbonus capitolo chiuso, ma temiamo contenziosi”

ItalPress

Brancaccio “Superbonus capitolo chiuso, ma temiamo contenziosi”

Gio, 29/02/2024 - 15:05

Condividi su:



PALERMO (ITALPRESS) – “Il capitolo Superbonus è chiuso dal punto di vista della evidente volontà da parte del Governo di chiuderlo, purtroppo non è chiuso per tutte le imprese che hanno crediti che non riescono a monetizzare. Continuiamo a temere grandi rischi di fallimenti e contenziosi tra condomini e imprese”. Così la presidente nazionale dell’Ance, Federica Brancaccio, a margine dell’incontro a Palermo con il Sistema regionale delle imprese edili dell’Ance Sicilia, presieduto da Santo Cutrone. xd6/vbo/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!