Crollo di Firenze, da Perugia per il riconoscimento di una delle vittime

Crollo di Firenze, da Perugia per il riconoscimento di una delle vittime

Massimo Sbardella

Crollo di Firenze, da Perugia per il riconoscimento di una delle vittime

Sab, 17/02/2024 - 12:41

Condividi su:


Si tratta di un marocchino di 43 anni, si cerca ancora la persona dispersa. Due delle tre vittime nordafricane sarebbero irregolari

E’ partita da Perugia, dove vive insieme al figlio, la sorella di una delle vittime del crollo avvenuto venerdì a Firenze, il cui bilancio al momento è di quattro morti e una persona ancora dispersa. La vittima ha dovuto riconoscere il corpo senza vita del fratello, Taoufik Haidar, di 43 anni, marocchino che viveva a Bergamo

Tra le vittime anche un altro marocchino, Mohamed El Farhane, di 24 anni. Secondo quanto scrive la Repubblica, sembra che due dei tre nordafricani morti nel crollo fossero irregolari in Italia. Le altre due persone morte nel crollo del cantiere del supermercato Esselunga sono un cittadino tunisino, Mohamed Toukabri di 54 anni, e Luigi Coclite di 60 anni.

I vigili del fuoco proseguono nelle ricerche della persona che manca all’appello. A seguito el crollo ci sono anche tre feriti, tutti originari della Romania.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!