Ponte sullo Stretto, Salini "Ce la stiamo mettendo tutta" - Tuttoggi.info

Ponte sullo Stretto, Salini “Ce la stiamo mettendo tutta”

ItalPress

Ponte sullo Stretto, Salini “Ce la stiamo mettendo tutta”

Gio, 23/11/2023 - 21:04

Condividi su:



BELPASSO (CATANIA) (ITALPRESS) – “Ce la stiamo mettendo tutta. Tutto quello che dovevamo fare l’abbiamo fatto, lo stiamo facendo insieme con il ministero, Rfi ed Anas, quindi stiamo combattendo tutti insieme per questo grande successo che non è solo unire la Sicilia con il resto dell’Italia e con l’Europa, ma soprattutto far sì che ci sia la possibilità di fare una grande infrastruttura che tutto il mondo ci invidia”. Così l’amministratore delegato di Webuild Pietro Salini, parlando con i giornalisti a Belpasso, nel Catanese, risponde alle domande sul Ponte sullo Stretto.

col/sat/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!