L'impianto dell'incrocio tra Viale Vittorio Veneto, Via Martiri della Libertà e Via Gramsci ha smesso di funzionare da ieri pomeriggio (20 novembre) | Installata segnaletica, si raccomanda prudenza
Si è spento improvvisamente ieri (lunedì 20 novembre), intorno alle ore 17.30, il semaforo all’incrocio tra Viale Vittorio Veneto, Via Martiri della Libertà e Via Gramsci, a Città di Castello.
A causare il disservizio è stata un’impresa che stava effettuando gli scavi per la posa di fibra ottica. Gli operai al lavoro hanno infatti danneggiato un cavo elettrico dell’impianto semaforico che regola il traffico, provocandone la completa disattivazione.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale che ha provveduto ad attivare il personale tecnico del Servizio Viabilità del Comune, al fine di mettere in sicurezza l’incrocio mediante apposita segnaletica che preavvisa il malfunzionamento del semaforo.
Per il ripristino del regolare funzionamento dell’impianto, hanno fatto sapere dal Comando, saranno necessari alcuni giorni, pertanto si invitano gli utenti che transiteranno all’incrocio di adottare la massima prudenza, rispettando la segnaletica di precedenza presente.